lunedì 18 novembre 2019
Spedizioni


                   Le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. Il corriere espresso ci da la possibilità di spedire la nostra merce con tempistica garantita in 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
            Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 13.00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
           

            Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui viene spedito l'ordine, ti basterà inserire il codice del proprio ordine nella casella apposita per visualizzare lo status della propria spedizione.



            È importante che tu sappia che:

           


La ferramenta Camusso adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai l’e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al comodo tracking on line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione.



            Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore dal ricevimento della mail di conferma spedizione, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
 
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni.
 
I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.
Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto.. Anche in questo caso no sei tenuto a  pagare nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.


            Inoltre, sei tenuto a : 
           

            Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito
           

            Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

           

            Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0121-82020 oppure scrivici via email a info@ferramentacamusso.it

           

           

           

            

            



 



 
                         
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